CENTRALE OPERATIVA CECCANO

20 marzo 2020

Aperta anche a Ceccano (FR) la seconda Centrale Operativa grazie a un grosso lavoro di squadra messo in campo dagli operatori della cooperativa e dal Consorzio Parsifal, che ha trovato risposta nella sensibilità degli Amministratori del Comune Di Ceccano.

Due postazioni (una in entrata e una in uscita) gestiscono le richieste delle persone anziane o potenzialmente vulnerabili al virus che, vivendo da sole, hanno difficoltà a fare spesa, andare dal medico, comprare le medicine. E che perciò hanno bisogno di un aiuto pratico, rapido e gratuito.

Gli operatori di Altri Colori si occupano delle consegne a domicilio, limitandole allo stretto tempo necessario a recapitare la merce nel rispetto delle misure di protezione indicate nei Decreti.

Oltre alla consegna della spesa alimentare e farmaci, il servizio offre i servizi di: pagamento delle bollette, segretariato sociale, orientamento e telecompagnia.

Il servizio è attivo dal lunedì al sabato, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00 e risponde al numero 0775/629513