FAMILY DAY di POSTE ITALIANE: un grande successo

06 dicembre 2019

Grande successo l’edizione 2019 del Family Day di Poste Italiane.
Realizzata da ALTRI COLORI in collaborazione con la Società MP Group, POSTE APERTE 2019 si è svolta giovedì 5 dicembre 2019 dalle 15:00 alle 18:30 presso la sede centrale di Poste Italiane di Roma (Viale Europa – Eur) e contemporaneamente in altre 12 sedi locali di Poste Italiane in tutta Italia: Bologna, Torino, Pisa, Fiumicino, Napoli, Peschiera Borromeo, Teramo, Reggio Calabria, Bari, Palermo, Siracusa e Catania.
Attività ludico ricreative, laboratori tematici, trucca bimbi, giochi di una volta hanno caratterizzato l’intero pomeriggio nella sede di Poste Italiane.
Più di 600 bambini hanno avuto l’opportunità di familiarizzare con l’ambiente lavorativo dei propri genitori attraverso giochi, laboratori e attività educative. Il tema portante di questa edizione è stata la sostenibilità ambientale: i bambini e i loro genitori hanno potuto cimentarsi in attività specifiche mirate allo sviluppo di una cultura responsabile grazie alla partecipazione attiva di operatori appassionati e qualificati.